Seleziona una pagina
E’ tempo di tornare ad indossare tuta e casco per Salvatore Liotti, pronto per affrontare il suo primo week-end stagionale sul circuito di Varano de’ Melegari. Il driver di Terracina sarà infatti protagonista a bordo della sua Formula Abarth, difendendo i colori del team G_Motorsport nella Coppa Italia della Topjet FX2000 Formula Trophy.
Per Liotti si tratterà di un fine settimana volto innanzitutto a verificare le prestazioni della vettura, in vista dell’inizio campionato che avrà luogo nel primo week-end di Maggio sul circuito di Monza. Il tutto potendo contare sul supporto dello staff diretto da Andrea Giannetta e soprattutto del fido collaboratore Crispino Masi, pronto anche quest’anno a tirare fuori il meglio dalla vettura.
Salvatore Liotti: “Sono molto contento di poter tornare in pista. I primi test ci hanno fornito delle indicazioni molto positive, anche se sarà necessario doversi adattare alle caratteristiche delle nuove gomme Hankook che utilizzeremo nel campionato. Nel team si respira un clima molto positivo e siamo determinati ad iniziare nel migliore dei modi questa stagione, magari già togliendoci qualche bella soddisfazione con un risultato di rilievo nella Coppa Italia. Dopodiché, cercheremo di farci trovare pronti per l’inizio del campionato a Monza!”.
Dopo le qualifiche, che si svolgeranno nel tardo pomeriggio di oggi, Liotti sarà impegnato nelle due gare in programma Domenica 11 Aprile alle ore 9:10 e alle 14:50. Entrambe le manche saranno visibili in diretta TV su MS Channel (canale 814 SKY) e in diretta streaming sui Social del campionato e su LiveGP.it
Please follow and like us: